martedì 21 maggio 2013

Yogù-Ice (ghiaccioli allo yogurt)

Voglio darvi un idea facile facile in vista della stagione estiva, l'idea a sua volta l'ho "rubata"alla mia amica Laura ! Mi è sembrata cosi carina che ho pensato sarebbe stato bello condividerla con tutti!  Un semplice ghiacciolo fatto con lo yogurt! le piccole forchettine lo adoreranno!

Yogù-Ice ( ovvero ghiaccioli allo yogurt)

Ingredienti: uno o più vasetti di yogurt al gusto che preferite!  Io ho usato quello al latte di mandorla, contenitori da freezer per ghiaccioli ( io ho comprato quelli raccogli succhi con il beccuccio per poter bere il contenuto sciolto! )
Tempo di preparazione: 1 minuto e 1 ora per raffreddarlo

Preparazione: Versare lo yogurt negli stampi da ghiacciolo ed è fatta! Riporre in freezer per 1 ora.




Ecco un sanissimo ghiacciolo per tutti! Gustosissimo!

Nessun commento:

Posta un commento